Samsung non è soltanto la casa produttrice asiatica che contende agli iPhone di marca Apple il primo posto nel mercato degli smartphone: il colosso sudcoreano offre prodotti che spaziano su tutti i settori della tecnologia per la casa, con un catalogo sempre aggiornato di elettrodomestici al passo coi tempi. Anche nell’ambito delle asciugatrici i punti forti sono l’efficienza e il design, per avere in casa un elettrodomestico da status symbol.
Il marchio
Samsung è una multinazionale tra le più influenti nell’odierna società globale: partendo dalla Corea del Sud nel 1938, con umili origini, la ditta si è evoluta fino alle attuali cinquantotto filiali sparse in tutto il globo. Non solo smartphone e tablet, quindi, ma anche componenti ingegneristici, informatica, industria meccanica e tecnologia per la casa.
I modelli di asciugatrici
I più recenti modelli di asciugatrici Samsung hanno un aspetto davvero futuristico, con il grande oblò nero, per la carica frontale, che si sposa perfettamente con gli arredamenti più moderni. Anche nella componentistica la parola d’ordine è “modernità”. Troviamo infatti programmi molto particolareggiati, per ogni esigenza di asciugatura, e accessori come il Sensor Dry che ottimizzano la durata del ciclo. I prezzi partono dai 500€ fino ai 1100€ per i top di gamma.